Ufficio Tecnico
<< Art. 2 | NTA Indice | Art. 4 >>
TITOLO III - ATTUAZIONE DEL P.R.G.
Le tavole di Azzonamento (in scala 1 :2000) definiscono le modalità operative da eseguire per attuare le previsioni del P.R.G. e precisano le possibilità edificatorie sia dei lotti liberi interclusi che delle aree d'intervento con P.A.
Il Piano dei Servizi (Doc. n°. 2) redatto in conformità del D.G.R. 31 dicembre 2001 – n°: 7/7586, al fine di assicurare una razionale distribuzione di attrezzature urbane di cui agli artt. 7 e 43 nelle diverse parti del territorio comunale, documenta lo stato dei servizi pubblici o di interesse pubblico o generale esistenti e le scelte relative alla politica dei servizi di interesse pubblico o generale da realizzare nel periodo di operatività del Piano Regolatore Generale, anche in riferimento a quanto disposto dall’art. 44.
I Documenti di Inquadramento sono predisposti dall’Amministrazione Comunale e sono approvati e variati ai sensi e secondo le procedure di cui all’art 5 della L.R. n°. 9/99 - Documento di Inquadramento a cui sono equiparati a tutti gli effetti, per armonizzare gli interventi compresi nei loro ambiti territoriali.
Per gli ambiti territoriali di cui all’allegato n°. 5 al Doc. n°.3/A – Azzonamento, valgono gli indirizzi di cui all’allegato n°.1 delle presenti norme.
I Documenti di Inquadramento possono anche proporre una diversa perimetrazione dei Piani Attuativi compresi nel proprio ambito. Le varianti conseguenti saranno subordinate alla procedure di cui alla L.R. n°. 23/1997.
Per verificare e coordinare le singole previsioni di attuazione del P.R.G. il Comune può o deve, se ed in quanto obbligatori per legge, avvalersi della predisposizione ed approvazione di:
Classificazione Acustica del territorio comunale (ai sensi L.R. 13/01);
<< Art. 2 | NTA Indice | Art. 4 >>