lazzate.com Comune di Lazzate

<< Art. 50 - Zone V | NTA Indice | Art. 52 >>

TITOLO X – URBANISTICA COMMERCIALE

Art. 51 - ATTIVITA’ COMMERCIALI

In attuazione di quanto disposto dal D.L. n°. 114 del 31.12.1998 e dalla L.R. n°. 14 del 23.07.1999 e dal relativo Regolamento di Attuazione n°. 3 del 34.07.2000, il P.R.G. individua le aree da destinare all’insediamento di grandi e medie strutture di vendita (CS) di generi non alimentari e le aree (B/SU) da destinare all’insediamento di medie strutture di vendita commerciale e di esercizi di vicinato, ad integrazione degli esercizi di vicinato presenti e previsti nelle zone A,B e C.

Il P.R.G. individua anche l’area (CS ) per l’insediamento di un’attività commerciale all’ingrosso di cui al D.L. 114/98.

Il rilascio delle autorizzazioni Amministrative Commerciali per le medie strutture di vendita e la comunicazione di apertura di esercizi di vicinato deve essere contestuale con il rilascio dei correlati permessi di costruire o con l'approvazione dei Piani Attuativi.

Analogamente la D.I.A. deve essere presentata successivamente al rilascio della autorizzazione amministrativa commerciale o alla comunicazione di apertura per il caso di esercizio di vicinato.

L’insediamento delle medie strutture di vendita deve favorire l’integrazione ed il collegamento con le altre funzioni di servizio di cui alle zone B/SU e CS ed alle relative prescrizioni particolari.

torna all'inizio

<< Art. 50 - Zone V | NTA Indice | Art. 52 >>



 BeOpen.it Realizzato da beOpen.it - info@beopen.it