lazzate.com Comune di Lazzate

<< Art. 34 - Zone B/SU | NTA Indice | Art. 36 - Zone BD >>

In questa pagina...

Art. 35 - ZONA CS - DI FORMAZIONE E TRASFERIMENTO PER SERVIZI

§1 - DESCRIZIONE

Le zone CS comprendono parti di territorio comunale inedificate sulle quali è previsto il trasferimento di servizi già esistenti in zone improprie o la formazione di nuovi servizi di cui all'art. 35.

§2 - EDIFICAZIONE

L’edificazione è possibile a mezzo di P.A.

§3 - DESTINAZIONE

Sono ammesse ed escluse le destinazioni di cui all'art. 9 –c) delle presenti Norme.

§4 - PARAMETRI EDILIZI

Ist
= mq./mq. 0,50 di cui 0,10 in attuazione di quanto previsto dall’Art. 44.

= mq./mq. 0,80 per il comparto Cs in presenza di trasferimenti di almeno un’attività di servizio già in atto

H
= mt. 10,00

Rc
= 50%

Dc
= 1/2 dell'altezza con un minimo di mt. 5,00

De
= pari all'altezza dell'edificio più alto con un minimo di mt. 10,00 ovvero mt. 0,00 solo nel caso di convenzione tra i confinanti e di contemporaneità della edificazione

Ds
= mt. 5,00 per strade con larghezza inferiore a mt. 7,00

= mt. 7,50 per strade comprese tra mt. 7,00 e mt. 15,00

§5 - STANDARD

Lo standard sarà calcolato sulla Slp potenziale del lotto (0,40, 0,50, 0,80 mq/mq) indipendentemente dalla Slp di progetto.

Nell'attuazione dei singoli piani attuativi, occorre destinare a spazi pubblici, oltre i parcheggi di cui all’art. 8 delle presenti norme, le:

  • urbanizzazione primaria (U1) così come individuate sulla tavola dell’Azzonamento e dai suoi allegati o dal Piano Attuativo in attuazione delle presenti norme;
  • urbanizzazione secondaria (U2) così come individuate sulla tavola dell’Azzonamento e comunque non inferiore alla quota parte destinata a parcheggi per le singole destinazioni principali ed ammesse nella zona.
    La rimanente quota andrà reperita all’esterno o monetizzata, a richiesta dell’Amministrazione Comunale.

§6 - PRESCRIZIONI PARTICOLARI

L’insediamento nella zona CS individuata sulla tavola dell’Azzonamento con il numero :

  • e è riservato alle attività produttive artigianali di servizio alla residenza ed agli insediamenti urbani in genere, e verrà organizzato in lotti di 500 mq. di superficie coperta massima, con tipologia mista e tradizionale (copertura a doppia falda, tamponamenti in muratura, ecc.).
    Il P.A. dovrà prevedere la realizzazione della strada di disimpegno e della quinta arborata prevista sulla tavola dell’Azzonamento;
  • è riservato alle medie strutture di vendita commerciale di generi non alimentari ed a depositi di generi non alimentari con la sola distribuzione ad operatori (artigiani, commercianti) esterni (commercio all’ingrosso di cui al D.L. n°. 114/98).
    In sede di pianificazione attuativa, verrà definito un unico accesso dalla S.P. 174 alle diverse attività insediate nel comparto.
    L’insediamento dovrà prevedere la realizzazione di due piani oltre l’altezza massima di zona (mt. 10,00) per una S.l.p. di 100 mq. massima per piano, comprese le superfici dei volumi tecnici, per la formazione di uffici e di uno spazio di soggiorno con soprastante terrazza di osservazione, da convenzionare per l‘accessibilità al pubblico.
  • è riservato alla formazione di una struttura ricettiva, ricreativa e di ristoro.
    In questo comparto sono ammesse le attrezzature di servizio in ampliamento della zona B/SU confinante.
    In sede di pianificazione attuativa, verrà definito un unico accesso dalla S.P. 174 alle diverse attività insediate nel comparto.

torna all'inizio



 BeOpen.it Realizzato da beOpen.it - info@beopen.it