lazzate.com Comune di Lazzate

<< ambito F1 art. 54 servizi di interesse generale | NTA Indice | ambito F3 art. 56 tutela ambientale; >>

Art. 55 - F2 STAZIONI DI SERVIZIO

1 - DESCRIZIONE

La zona "F 2" è costituita da quei comparti destinati alla formazione di stazioni di servizio per autoveicoli (Ss) ed agli spazi di sosta per gli automezzi (Sa), posti lungo la viabilità.
Per l'installazione e l'esercizio di impianti di distribuzione di carburanti si applicano le disposizioni del Regolamento Regionale del 13 maggio 2002 di attuazione del d.c.r. 29 settembre 1999 n°. VI/1309 .

2 - FORME D'INTERVENTO

L'edificazione è ammessa con permesso di costruire, previa presentazione di un planivolumetrico che indichi lo schema di massimo utilizzo dell'area di pertinenza, con tipologie costruttive in uso, e con un rapporto di copertura massimo pari al 20% dell'area, escluse le tettoie a copertura dei distributori .

3 - DESTINAZIONI D'USO

Sono ammesse le attrezzature connesse all’attività principale (Ss, Sa) di cui al precedente punto 1, quali tettoie, autolavaggi, officine meccaniche, chioschi per il ristoro .
Sono escluse destinazioni d'uso residenziali .

4 - PRESCRIZIONI PARTICOLARI

Gli insediamenti in oggetto dovranno prevedere impianti di depurazione delle acque di rifiuto e delle eventuali emissioni atmosferiche, secondo gli standards di accettabilità previsti dalle Disposizioni Statali e Regionali e successive modifiche ed integrazioni .
L’Amministrazione Comunale può richiedere la messa a dimora di cortine d'alberi d'alto fusto .
Il rilascio del permesso di costruire o D.I.A. per la realizzazione o ristrutturazione di chioschi per il ristoro, è subordinato alla individuazione dei relativi spazi di sosta previsti dalle disposizioni legislative in materia .

<< ambito F1 art. 54 servizi di interesse generale | NTA Indice | ambito F3 art. 56 tutela ambientale; >>



 BeOpen.it Realizzato da beOpen.it - info@beopen.it