lazzate.com Comune di Lazzate

<< ambito BV art. 46 residenziale di completamento e di verde privato; | NTA Indice | ambito BD art. 48 produttivo di completamento e di ristrutturazione; >>

Art. 47 BC - RESIDENZIALE DI COMPLETAMENTO PER PIANI ATTUATIVI VIGENTI

1 - DESCRIZIONE

Le zone “BC”Residenziali di completamento, comprendono quelle aree per l’insediamento di edifici residenziali compresi nei P.A. adottati e/o approvati, che come tali vengono confermati dal P.G.T. così come previsto dall'art. 6b delle presenti norme.
Le zone individuate con “ ” sono parti del territorio edificate, destinate alla residenza ed aventi carattere economico – popolare ai sensi della Legge n°. 167/1962 e della legge n°. 865/1971.

2 - TIPI D'INTERVENTO

Sono permessi tutti gli interventi di cui all’art. 6b.
L’edificazione avviene

  • - mediante permesso di costruire o D.I.A. in attuazione dei P.A.vigenti
  • - a mezzo di P.A. per Varianti urbanistiche o per decadenza del P.A. vigente.

3 - DESTINAZIONE

Valgono le destinazioni previste dal P.A.
Nel caso di cessazione di attività in atto, sono ammesse ed escluse le destinazioni di cui all'art. 9 –a) delle presenti norme. Per i P.A. individuati come BC ma aventi destinazione prevalente non residenziale ma per servizi, vale la destinazione prevalente approvata al fine della possibilità di variazione di destinazione d’uso interna al P.A. nei limiti di cui all’art. 9 e secondo le procedure delle presenti norme.

4 - PARAMETRI EDILIZI

Nella zona BC rimangono vigenti tutti i parametri edilizi ed urbanistici relativi ai singoli Piani Attuativi, così come previsto dall'art. 6b delle presenti norme.

5 - PRESCRIZIONI PARTICOLARI

I lotti che sono stati esclusi in sede di approvazione, dai P.A. di appartenenza, sono edificabili a permesso di costruire convenzionato, secondo i parametri edilizi di cui all’art. 6b, b-).

<< ambito BV art. 46 residenziale di completamento e di verde privato; | NTA Indice | ambito BD art. 48 produttivo di completamento e di ristrutturazione; >>



 BeOpen.it Realizzato da beOpen.it - info@beopen.it