Ufficio Tecnico
<< Art. 29 - Zona B | NTA Indice | Art. 31 - Zone BC >>
Art. 30 - ZONE BV - RESIDENZIALE DI COMPLETAMENTO E DI VERDE PRIVATO
Parti del territorio totalmente o parzialmente edificate destinate alla residenza e al verde privato.
Sono ammesse ed escluse le destinazioni di cui all’art. 9 –a) delle preseti norme.
If
= 0,5 mc./mq. per i lotti liberi, già frazionati al 1989 e per il completamento degli insediamenti esistenti con indice If inferiore a 0,5 mc.mq.
= esistente se superiore a tale indice.
Per lotti di volumetria potenziale di almeno 300 mc., è in ogni caso possibile edificare nel rispetto degli altri indici di zona, una volumetria di 400 mc.
H
= mass. 7 m.
= esistente se superiore a tale altezza
Rc
= mass. 30%
= esistente se superiore a tale indice
Sl
= min. 40%
Ds
= non meno dell’esistente per gli interventi tipo a), b), c), d), di cui all’art. 18a delle presenti norme e per i sopralzi;
min. 5 m. negli altri casi salvo quanto previsto dalle presenti norme;
Dc = non meno dell’esistente per gli interventi tipo a), b), c), d), di cui all’art. 18a delle presenti norme e per i sopralzi; come da articolo 17-b negli altri casi
De
= non meno dell’esistente per gli interventi tipo a), b), c), d), di cui all’art. 18a delle presenti norme;
come da articolo 17-c negli altri casi.
Segnalazione o autorizzazione edilizia per gli interventi tipo a), b), c) di cui all’art. 18a delle presenti norme.
Permesso di costruire semplice per gli interventi di ristrutturazione edilizia, di ricostruzione o nuova costruzione.
Permesso di costruire convenzionato o P.A. ove previsto dalle tavole di zonizzazione e per interventi di volumetria superiore a 1.500 mc. e per interventi di ristrutturazione urbanistica.
In questa zona, per tutti gli interventi, valgono le prescrizioni di cui all’art. 25 ed all’Allegato n°. 1 - 7 delle presenti norme.
Per la zona BV individuata con il numero uno cerchiato e con apposito perimetro, l’edificazione è prevista a Piano Attuativo,con It = 0,5 mc./mq e con cessione dell’allargamento stradale per il parcheggio e la svolta di ritorno, così come individuato sulla tavola dell’Azzonamento e sull’allegato n°. 2 alle presenti norme e come eventualmente risulterà modificato dal progetto esecutivo.
Il nuovo insediamento sarà accessibile da sud e sarà organizzato in salvaguardia dell’impianto del giardino esistente o di un nuovo giardino ridisegnato secondo la tipologia c) del sistema delle Aree verdi di cui all’allegato n°. 1 delle presenti norme.